Teeracer, inizia il suo percorso di dj da adolescente, quando si avvicina, nei primi anni 90 ai synth, frequentato un corso di ingnegneria del suono e poi una scuola di musica si avvicina al pianoforte Jazz, in età avanzata. Inizia il suo percorso di produttore, realizzando il suo primo album, interamente suonato e ricco di atmosfere, NU Disco, in uscita a fine 2016. Il suo album troverà collaborazioni con artisti come Cheryl Nickerson, Aaron Fly, Charlie Cannon, e tanti altri. con sperimentazioni funky e soulful.
La sua passione per la musica inizia fin da giovane, quando ha i primi approcci con una tastiera iniziando a creare delle proprie idee. All' inizio degli anni novanta inizia la carriera di dj suonando house music in voga in quel periodo. Dopo aver prediletto questo genere inizia a comporre e creare le primìe tracce house per suonarli nei suoi live-set, perfezionando così sempre più la tecnica avendo un riscontro da dj/produttori internazionali tra cui Victor Simonelli con cui inizia una collaborazione importante pubblicando su etichette americane. Nel 2012 remiga "You got feeling" su Big Big Trax, una traccia che segna il suo stile inconfondibile inspirato alla vecchio stampo house, un misto tra underground e deep house. Oggi firmando altre release da vita al suo primo EP intitolato Subterranean entrando a far parte del team Glorioso Sound.
Gianluca Boldrin in arte Luke Beat, appassionato di Techno Minimal e firma le sue produzioni come dj producer, con molte label del calibro Technical Enemy, Labrynth Glorioso Sound, Essence Recordings, JJ records, Technolabsound, Kaze records, Doot records, Futura Records, e Digital Room Records. Sviluppa doti di produttore anche grazie alle sue competenze di Sound Enginering, Influenzate da artisti come Klaus Schulze, Karlheinz Stockausen, ed Anthony Rother. Il suo dj-set e Live-set sono potenti, ritmati, ma anche eleganti.
Classe 1993, fin dalle prime esperienze di djset determina la sua passione per l'house, seguendo i guru come Little Vega, Keppy dope, Kerry chandler. Con il crescere si avvicina anche ai suoni più duri della techno, trovando nuove forme di espressione musicale. Dopo aver frequentato lo Studio 76 a Salerno, inizia la sua strada discografica con la Glorioso Sound, percorrendo il sogno di produttore.
 
Le Son Du Placard ha una grande passione per la musica techno. La sua esperienza inizia quando era giovane per giocare con i primi sintetizzatore in casa. Il suo sound francese è cupo tipica della atmosfera techno . Attualmente i suoi brani come produttore vengono pubblicati da Scander Records , con Cosmic Boys, Kaleydo Beats , Yousel Records, iniziando a collaborare con il nostro team della 5th Bone Records rilasciando nei prossimi mesi, 4 EP dal sapore aggressivo.
Con uno spiccato senso di elettronica, e dal Sound eclettico, Kris Van Dyck esce con il suo primo singolo, con la Glorioso Sound, miscelando atmosfere techno ed elettro, michiandoli con sonorità tech-house. Frequentato il corso, di riferimento a livello internazionale della SAE institute, costruisce il suo patrimonio artistico, attraverso l'utilizzo degli storici Synth come Mini Moog, Arp Odissey 2500, PPG e molti altri, e dal mitico suono techno inconfondibile della TB-303, dal quale prende ogni giorno ispirazione.
Gonzalo Fernández Aka Gramanalogue inizia a scoprire la sua passione per la musica fin da bambino. Quando adolescente affascinato di EDM, presto sedotto dal lavoro di Studio di registrazione, e preso dal desiderio di creare il suo suono, e influenzato da soul, deep house e tech house, nel 2014 avvia la sua strada come remixer e giocatori come dj nei club della città Zamora. Ora, pieno di motivazione, lanciano il loro EP di debutto con Glorioso Sound.
Nata dalla sinergia di esperienze passate diverse, come dj produttori, cantanti e musicisti polistrumentisti, la Funkadelic Orchestra, si inspira al sound ricercato degli anni 70 come Heart, Wind & Fire, George Benson ed altri, cerca di fondere le sonorità tipiche di quel periodo al sound moderno aggressivo e graffiante dell'house di oggi. Band fondata dal produttore Fabio Jeffterry, introdurrà a fine del 2016 il loro primo album di debutto con featuring e sonorità ricercate.
La musica è un tocco di libertà, un modo per esprimere se stessi e la propria creatività, per questo non compone musica che non lasci qualcosa dentro di se... Cresciuto tra le note della musica nera alla fine degli anni 80, ha formato il suo background musicale, con i grandi dell'R&B e del Funk come George Benson, Earth, Wind & Fire, inizia la sua carriera come Dj presso la discoteca "veleno" di Roma e con l'ascesa della House, si è dedicato a questo genere per molti anni, tornando indietro alle radici della disco. Avvicinatosi al mondo dei sintetizzatori, scoprì la sua passione per la sintesi e l'utilizzo dei campionatori, diventando cosi un compositore ed arrangiatore quale oggi è. il suo dj-set spazia dall'house classica a quella più elettronica con sonorità techno. Inizia ll suo percorso di producer nel 2002 collaborando con Charlie Cannon, firmando la sua prima uscita discografica in vinile con la Nitro Records, distribuita su scala internazionale. Nel 2011, forma il duo "Jeff&Chris", per un singolo per la Beenoise Records. Nel 2012 fonda la Glorioso Sound, iniziando il percorso di discografico, producendo alcuni brani come 55, I Am Eightys e tanti altri. Le sue Performance: il suo liveset potrebbe essere considerato una miscela esplosiva di mondi che spesso camminano parallelamente. Nel suo djset suona alcuni generi come Low Deep, DeepHouse, e Soulful, fino a ripercorrere gli storici pilastri della disco più raffinata e ricercata degli anni 70. Ma anche si esibisce live con strumenti elettronici dal vivo, come synth, proponendo breakbeat di synth, pianoforti e voci, con i quali crea atmosfere e beat unici ed improvvisati. Per questo non gli piace rimanere vincolato ad un solo genere, ma sperimenta sempre cose nuove, ponendosi l'obiettivo principale di stupire e soddisfare il pubblico che lo ascolta.
           
  Fabio Jeffterry feat. Charlie Cannon It's time to love 2003 Nitro Records Vinile
  Fabio Jeffterry Allenby 2010 Glorioso Sound Digital
  Fabio Jeffterry The Scream 2011 Glorioso Sound Digital
  Fabio Jeffterry 55 2012 Glorioso Sound Digital
  Fabio Jeffterry I'm Eighty's 2012 Glorioso Sound Digital
  Fabio Jeffterry Elettro Guiro 2013 Glorioso Sound Digital
  Fabio Jeffterry African Swing 2013 Glorioso Sound Digital
  Kris Van Dyck Monster's Room (Darkside Jeff Mix) 2013 Glorioso Sound Digital
  Fabio Jeffterry Benjamin in my Mind 2016 Glorioso Lab Vinyl
           
           
           
  Remix        
  Lady Mary Sound Journey 2015 LMS Records Digital
  Gramanalogue She Drives me Crazy (Remix) 2015 Glorioso Sound Digital
  Edward Benjamin feat. A. Fly Over and Over (Fabio Jeffterry Mix) 2015 Glorioso Sound Digital
  Asfat Nazgul (Fabio Jeffterry Remix) 2018 Glorioso Sound Digital
           
           
           
Edward Benjamin, cresciuto con la forte passione del sound designing, per anni ha svolto il ruolo di fonico con vari artisti. Oggi diventa solista con la sua prima uscita discografica con l'etichetta Superbiologico Records e poi con la Glorioso Sound, entra a far parte nel mondo delle produzioni dance, dando vita ad una forte collaborazione insieme all'autore e vocalist Aaron Fly, anche egli, giovane artista nel mondo nottambulo romano, conferisce al nuovo binomio un tocco: ESPOLSIVO.
Sembrerebbe una definizione azzardata, ma il suo talento e' difficile definirlo, facilmente sconfina tra un genere e l’altro, e per poterlo delineare bisognerebbe sentirlo suonare. Guida la consolle con le vibrazioni che percepisce in quel momento, in base al pubblico che ha difronte. Nato e cresciuto nella capitale Romana, per lui la musica è un tocco di libertà, un modo per esprimere se stessi, la propria creatività. Per questo Ean Joshwa non compone musica che non lasci qualcosa dentro di se ... Cresciuto tra le note della musica nera alla fine degli anni 80, ha formato il suo background musicale, con i grandi dell'R&B e del Funk come George Benson, Earth, Wind & Fire, inizia la sua carriera come Dj in alcuni Club della Capitale Italiana, dedicandosi all’House per molti anni, ripercorrendo anche le radici della Disco Music. Successivamente avvicinatosi al mondo delle produzioni discografiche con altri pseudonimi, scoprì la sua grande passione per la composizione e l'arrangiamento. Il suo dj-set spazia dall'house classica a quella più elettronica anche con sonorità piu' techno. Inizia ll suo percorso di producer nel 2002 firmando le sue prime uscite discografiche distribuite su scala internazionale. Nel 2012 fonda la Glorioso Sound, iniziando un percorso di discografico, producendo anche altri artisti come Paul Key, e Luke Beat. Il suo liveset invece, potrebbe essere considerato una miscela esplosiva che spesso cambia, a completare le sue performance ci sono le percussioni, suonando il Rodhes, ed i synth, per rendere l'atmosfera piu viva e ricercata. Per questo non gli piace rimanere vincolato ad un solo genere, ma sperimenta sempre cose nuove, cercando di stupire il pubblico che lo ascolta.
Daniele, Fin da bambino, ha avuto una passione intensa per la musica elettronica, avvicinandosi alla composizione, viene influenzato dai generi più diversi come i Pinkfloyd e i Kraftwerk caratterizzandone le sue peculiarità cupe della techno. Iniziato il percorso di produttore con la Evasion Room Rec, Moditech. Nel 2015 stringe la collaborazione con Fabio Jeffterry A&R della Glorioso Sound e 5th Bone Rec, che lo introduce nella distribuzione delle sue opere Techno.
dj, producer, Black Disco Assembled, musician
Fin da giovanissimo si affaccia al mondo dell'elettronica, muovendo i suoi primi passi sui sintetizzatori degli anni 80, gia da teen-ager sposa il mondo black music, che lo fa appassionare al tal punto di intraprendere la professione di deejay, specializzandosi successivamente nell'house music e nell'Acid House, rimanendo legato per un lungo periodo al movimento del vinile e dei sintetizzatori. Inizia la sua carriera nei clubs di Milano, e si occupa anche di consulenze nello spettacolo teatrale come "Siamo Rimasti Sotto" di "Pali e Dispari" e "Opposti Concordi" in tour per molte città in tutta Italia. Oggi nel 2013, firma la sua prima uscita discografica con "Deep Sensation", brano contaminato idoneo per molte atmosfere Lounge e dancefloor.
Joseph in arte Afterboy, nato a Baja, Ungheria, inizia a lavorare come dj dal 2002, come resident in alcuni dei migliori club ungheresi. La sua passione gli fa seguire la deep house, la tech house, minimal e techno. Le sue prime release firmate con la Dash Deep Records, e Glorioso Sound, rilasciando 3 singoli, Yooj, Retirement, e The End...
Aaron Fly si avvicina alla musica fin da piccolo, facendola essere la sua passione principale. Dopo aver studiato canto affiancato da professionisti del settore, sperimenta le sue doti vocali sulle ali dei grandi successi internazionali, facendo diventare il suo hobby, oltre alla sua principale passione, una professione, dedicandogli ogni giorno un tassello in piu.Cresciuto ascoltando artisti internazionali come Michael Buble, George Michael, e Simply Red, dopo anni di esperienza nei club come supporter, gli permettono di essere definito oggi come "timbro dalle grandi potenzialità canore". La sua carriera artistica inizia nel 2013, con la sua prima uscita discografica con il team Dance della Superbiologico Records e successivamente dalla Glorioso Sound